Come migliorare la tua attività con le spedizioni aziendali

mealpro-dd1M0Ji9xHQ-unsplash
Perché preferire la scatola 30x30x30
16 Febbraio 2021
Guarda tutti

Come migliorare la tua attività con le spedizioni aziendali

jesse-ramirez-YiSD-1eJ_1g-unsplash

Attraverso il miglioramento delle spedizioni aziendali puoi colmare le distanze tra fornitore e cliente. Inviando i pacchi attraverso i vettori hai quindi la possibilità di attivare un percorso di vendita online, superando le complessità dovute alla distanza.

Il processo di miglioramento inizia col concetto di lean organization, ovvero puntare ad ottenere il massimo con il proprio flusso di lavoro. È quindi indispensabile ridurre i movimenti inutili, i passaggi superflui e le attività ridondanti.

Avere un software gestionale adatto non vuol dire avere il migliore perché spesso i programmi per la gestione del magazzino o della produzione sono troppo impegnativi, sia dal punto di vista economico che organizzativo. Occorre quindi un applicativo capace di semplificare tutte le operazioni: questa soluzione può garantirti risultati organizzativi e semplificare la gestione delle spedizioni aziendali.

Altrettanto fondamentale è la scelta del corriere, il servizio che prende in consegna il pacco, lo trasporta e lo consegna a destinazione. Rimanendo nei tempi giusti, senza ritardi o mancate consegne che penalizzano l’immagine della tua azienda e il tuo marchio, il corriere è parte della tua immagine aziendale e di prodotto.

Ultimo fattore ma non meno importante per una gestione ottimale delle spedizioni aziendali, è acquistare una scatola di cartone personalizzata, con misure ad hoc, progettata per riuscire ad ospitare il bene il tuo prodotto e il suo imballaggio. Scegli quindi una scatola fatta apposta per te. ILC Industria Lavorazione Cartone realizza la tua scatola perfetta, garantendoti professionalità, velocità e precisione in ogni fase del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del POR FESR 2014-2020

POR FESR 2014-2020